Mara Venier apre ‘La vita in diretta’ e non trattiene le lacrime: “Lamberto Sposini è qui con noi”

Mara Venier a "La Vita In Diretta"

ROMA – Mara Venier apre la prima puntata de “La Vita in Diretta” dopo il grave malore che ha colpito Lamberto Sposini venerdì scorso e non riesce a trattenere le lacrime.

Il volto è sofferente e in studio circola un’atmosfera di lutto. Mara inizia la trasmissione dicendo:

” Oggi per noi è una giornata molto difficile per tutti noi che siamo così uniti, per questo gruppo che è diventato un po’ la nostra famiglia. Come sapete venerdì per noi è stata una giornata terribile, il nostro Lamberto non si è sentito bene, all’inizio si parlava di una cosa diversa, di una congestione, poi non è stato così. Non voglio entrare nei dettagli ma solo dirvi che noi andiamo avanti, perché è il nostro lavoro, lo facciamo per voi che state a casa, per il gruppo di lavoro e soprattutto per Lamberto, perché è qui con noi. Nessuno prenderà il posto di Lamberto. La voce è rotta e Mara trattiene a stento le lacrime, che poi però escono. Lamberto la rimproverava spesso per la sua emotività. Dice quanto sia tremendo, per lei e per tutta la produzione del programma, andare in onda in un momento del genere. Ma si continua per Lamberto, con la convinzione che lui possa tornare a condurre quanto prima La Vita in Diretta”.

La Venier si rivolge direttamente a lui quando racconta dei ritardi del conduttore e conclude dicendo che “sarà solo un ritardo un po’ più lungo degli altri”.

Poi La Vita in Diretta riprende  e sullo schermo iniziano a scorrere le immagini del matrimonio di William e Kate, con gli ospiti in studio pronti a dire la loro:

Published by
Lorenzo Briotti