
Marco Bellavia torna in tv: l'ex volto di Bim Bum Bam in lacrime da Barbara D'Urso
Ve lo ricordate Marco Bellavia? L’ex volto di Bim Bum Bam, il programma pomeridiano di Mediaset dedicato ai bambini, è tornato in tv. E lo ha fatto ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
In studio anche la influencer Karina Cascella e l’attore Bruno Conti. Bellavia, che molti ricorderanno anche nei panni di Steve nella serie Dolce Licia con Cristina D’Avena, ha raccontato gli ultimi anni della sua vita, trascorsi lontano dai riflettori.
Ma al momento del servizio che ripercorreva la sua breve carriera televisiva non è riuscito a trattenere le lacrime. “Mi piacerebbe tornare al mio lavoro, nella tv dei ragazzi”, ha confessato commosso.
Marco Bellavia, gli ultimi 13 anni dedicati al figlio
Marco Bellavia ha quindi raccontato di aver trascorso gli ultimi anni in famiglia. Dedicandosi in particolar modo al figlio e quando vede le foto gli scappa la lacrima facile.
“Gli ultimi tredici anni li ho dedicati interamente a lui – ha detto – È importante passare tempo insieme. I soldi prima o poi tornano, torneranno anche a me”, si è augurato.
Marco Bellavia, gli appelli sui social
La storia di Marco Bellavia ha commosso anche i telespettatori che su Twitter commentano a suon di cinguettii la trasmissione. Sono partiti appelli per farlo tornare a lavorare, c’è chi propone di ingaggiarlo sui nuovi canali tematici per ragazzi. Qualcuno raccoglierà l’appello?
