Marta Fascina chi è, età, dove e quando è nata, Silvio Berlusconi, matrimonio, vita privata, Instagram, laurea, biografia e carriera
Marta Fascina chi è, età, dove e quando è nata, Silvio Berlusconi, matrimonio, vita privata, Instagram, laurea, biografia e carriera. La deputata di Forza Italia Marta Fascina è la compagna di Silvio Berlusconi.
Marta Antonia Fascina è nata il 9 gennaio del 1990 a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Ha 32 anni. Si trasferisce a Napoli, termina le scuole superiori a Roma e si laurea all’Università degli Studi La Sapienza in Lettere e Filosofia. Inizia a lavorare per un breve periodo come giornalista, collaborando con diverse testate come Il Giornale. Viene poi chiamata a svolgere il ruolo di press officer and public relation specialist per l’ufficio stampa del Milan e si trasferisce a Milano.
Della vita privata della deputata non si sa molto fino al 2020, quando si lega sentimentalmente a Silvio Berlusconi. Il 19 marzo del 2022, la coppia ha celebrato un matrimonio simbolico con una cerimonia privata a Villa Gernetto a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. Il suo profilo Instagram conta oltre 19mila follower: mf9milan.
Alle elezioni comunali in Campania del 2013, con il PdL, viene candidata al consiglio comunale di Portici, ma non viene eletta. Nel 2013 aderisce alla rinascita di Forza Italia e alle elezioni politiche del 2018 viene candidata alla Camera dei deputati e viene eletta nella circoscrizione Campania 1 in quota proporzionale.
CLICCA QUI PER LA CARRIERA COMPLETA DI MARTA FASCINA