Marta Filippi chi è, età, dove e quando è nata, altezza, peso, fidanzato, figli, Instagram, vita privata (Foto Instagram)
Marta Filippi chi è, età, dove e quando è nata, altezza, peso, fidanzato, figli, Instagram, vita privata. E’ una delle doppiatrici più apprezzate, ma sta familiarizzando sempre più anche col piccolo schermo. Andiamo a conoscere meglio la sua vita privata.
Marta Filippi è nata a Roma il 30 novembre 1993. Allo stato attuale ha dunque 28 anni. E’ del segno zodiacale del Sagittario. Non abbiamo notizie sulla sua altezza e sul peso, così come abbiamo scarsissime info sulla sua biografia.
Come sopra, non sappiamo praticamente niente della sua vita privata. Quindi non sappiamo se abbia un fidanzato o dei figli. L’unica finestra sulla sua sfera più intima è affidata al suo account ufficiale su Instagram.
I personaggi più famosi doppiati da Marta sono Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), la giovane strega della serie tv di Netflix, e Olivia (Simone Ashley) di Sex Education, altra serie tv di Netflix. E poi ancora nelle serie Velvet Collection (Lucia Diez), Unorthodox (Tamar Amit-Joseph), Bad Blood (Andrea Senior), El Chapo (Juliana Caicedo).
Per quanto riguarda i film, sempre su Netflix la troviamo in Pieces of a woman (Iliza Shlesinger), Sierra Burgess è una sfigata (Kristine Froseth) e The Osiris Child (Bianca Bradley).