Massimo Boldi e Irene Fornaciari insieme a Italia Sì: prima volta in tv (foto da video)
ROMA – Massimo Boldi ha portato in tv la fidanzata Irene Fornaciari, molto più giovane di lui. I due sono apparsi uno accanto all’altro nella trasmissione Italia Sì, su Rai Uno. L’attore milanese è entrato in scena con queste parole: “Il 2019 è stato per me un anno molto fortunato, molto particolare. Il mio cuore è stato rapito da una donna straordinaria. Ve la voglio presentare, si chiama Irene”.
Boldi ha spiegato: “Sono diventato nonno, non immaginavo di potermi innamorare ad una certa età. Ad un certo punto è complicato, anche se non ho età perché sono un giocherellone. Ricominciare dall’inizio è molto bello”.
La parola è poi passata a Irene: “Una grande caratteristica di Massimo è la leggerezza con cui, pur essendo un uomo molto complesso, affronta la vita. Magari stiamo parlando di una cosa seria e in quel momento comincia a cantare o recita una battuta di un suo film. E questo mi piace assolutamente, la leggerezza è fondamentale. Ho conosciuto la famiglia di Massimo, le figlie sono donne fantastiche. Ci vediamo, usciamo insieme senza nessun problema. E’ andato tutto in modo molto naturale”.
Boldi ha deciso di fare un regalo speciale alla sua fidanzata proprio per festeggiare questo Natale passato insieme: un anello. Ancora ad Oggi, l’attore ha dichiarato: “Qualche settimana fa, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa una cosa: che l’ho scelta”. La reazione di Irene ovviamente è stata entusiasmante: “Sono rimasta senza fiato quando ho visto l’anello, non me lo aspettavo. E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare”. La donna ha confessato di sentirsi molto amata dall’attore e di conseguenza l’anello ora sembra rappresentare un impegno reciproco.
Boldi aveva parlato della Fornaciari anche in occasione di un’ospitata a Domenica In. In quell’occasione aveva detto di aver ritrovato la felicità e si era commosso proprio per via del sentimento che prova per la nuova compagna. Ed ora in molti si chiedono se possa esserci un matrimonio. (Fonti: Italia Sì e Oggi).