Massimo Caputi chi è, età, altezza, moglie, figli, vita privata, Federterme, vero nome, biografia e carriera (foto da video)
Massimo Caputi chi è, età, altezza, moglie, figli, vita privata, Federterme, vero nome, biografia e carriera dell’amministratore delegato italiano. Caputi è tra gli ospiti della puntata odierna di Quarta Repubblica.
Massimo Caputi è nato a Chieti nel 1952. Non abbiamo informazioni sul peso e sull’altezza ma sappiamo che è noto a tutti per il suo nome di battesimo. Attualmente, ricopre la carica di presidente di Federterme e partecipa alle trasmissioni televisive proprio per parlare della situazione di questo settore in ottica restrizioni da Covid 19.
Francamente non sappiamo nulla della sua vita privata perché sia in televisione che sui social network, non ne parla mai. Così come non ci sono notizie su moglie e figli nemmeno nelle varie biografie che possiamo trovare in rete sul suo conto.
Attualmente ricopre la carica di presidente di Federterme ma su Linkedin, che è il social network del mondo del lavoro, ha caricato un elenco con tutte le sue esperienze professionali. Riportiamole di seguito:
* Vice Presidente di Assoimmobiliare, Associazione dell’Industria Immobiliare Italiana, aderente a Confindustria.
* Vice Presidente Esecutivo Prelios con delega allo sviluppo
* Partner Feidos
* Direttore esecutivo per lo sviluppo del mercato italiano di IDeA FIMIT sgr dal 2011 al 2012
* Amministratore delegato di FIMIT sgr dal 2001 al 2011
* Amministratore delegato di SVILUPPO ITALIA Spa dal 2002 al 2005
* Amministratore delegato di GRANDI STAZIONI dal 1996 al 2001
* Amministratore delegato di Proger dal 1983 al 1996.