Massimo Ceccherini, età, altezza, moglie, figli, dove vive, video da ubriaco, Instagram, vita privata e biografia (Foto da video)
Chi è Massimo Ceccherini: età, altezza, moglie, figli, dove vive, video da ubriaco, Instagram, vita privata e biografia dell’attore e regista. Il suo nome è indissolubilmente legato a Leonardo Pieraccioni e alla cosiddetta scuola dei comici fiorentini. Andiamo a conoscerlo più nel dettaglio.
Massimo Ceccherini è nato a Firenze il 23 maggio 1965. Allo stato attuale ha dunque quasi 56 anni. E’ del segno zodiacale dei Gemelli. La sua altezza dichiarata è di 1,70 metri e il suo peso forma è di circa 69 chili.
Suo padre era un imbianchino, e anche Massimo sembrava destinato a seguire le orme paterne. Ma il mondo dello spettacolo, che ha sempre esercitato su di lui un grande fascino, lo ha letteralmente rapito. Debutta in televisione partecipando a La corrida di Corrado. Per tanti anni porta avanti la carriera del cabarettista a fianco dell’amico Alessandro Paci. Il pubblico televisivo comincia a conoscerlo a metà degli anni 90, nel programma cabarettistico di Videomusic (poi TMC 2) Aria fresca, presentato da un giovane Carlo Conti.
La storia tra Elena Labate e Massimo Ceccherini ha un alone di mistero. L’attore l’ha più volte nominata come “la mì moglie”, ma non è chiaro se ci sia stato un matrimonio o meno. Di certo i due non hanno figli. La coppia vive a Cireglio, in provincia di Pistoia.
Elena è originaria di Reggio Calabria. Un aneddoto a lei legato riguarda L’Isola dei Famosi 2017, quando Massimo partecipò come concorrente. L’attore toscano abbandonò il reality in seguito a un litigio con Raz Degan e Moreno. Ceccherini aveva accusato Degan di aver insultato la moglie.
Massimo Ceccherini ha un profilo ufficiale su Instagram, su cui posta un po’ di tutto. Momenti di vita professionale e di vita privata, video e foto.
Qualche anno fa diventò virale (come si dice in questi casi) un video in cui Massimo Ceccherini sembrava ubriaco. Nel video lo si poteva sentire insultare i passanti che lo riprendevano nel pieno centro di Firenze e qualcuno disse anche di aver sentito delle bestemmie.