Sampdoria, Ferrero: "Non vogliamo tornare a giocare. Come lo spiego a Gabbiadini?" (foto Ansa)
Massimo Ferrero: “Figli? A volte mi hanno preso per un bancomat!”. Il suo show a Oggi è un altro giorno. Il presidente della Sampdoria è stato ospite nella trasmissione di Rai 1 condotta da Serena Bortone.
Nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Massimo Ferrero ha parlato soprattutto dei suoi otto figli (sei naturali più due adottati). Non sono mancate le battute che ha fatto ridere tutti in studio.
Le dichiarazioni del patron della Sampdoria a Oggi è un altro giorno:
“Otto figli? È difficile però è meraviglioso. A volte mi hanno preso per un bancomat. Ho iniziato a lavorare quando avevo 10 anni, lavoravo con i cartoni, quando ancora non c’erano i supermercati… Ho realizzato il mio sogno di avere una famiglia numerosa“.
“Perché ho chiamato uno dei miei figli Rocco Contento? L’ho chiamato così perché la felicità è un attimo, invece la contentezza dura sempre. La primogenita Vanessa? Ma io la chiamo Misciò Impossibol“.
Non è la prima volta che Ferrero parla dei suoi figli. In passato, al Corriere della Sera, aveva parlato dei due figli adottivi: “I miei due figli adottivi? Riccardo e Fabrizio che ho cresciuto io, ma hanno altri genitori”.
Invece, in una vecchia intervista al Messaggero, Ferrero aveva parlato delle squadre del cuore dei suoi figli: “Mio figlio Riccardo è biancoceleste. Emma, la mia figlia sedicenne che è la più romanista di casa. Fabrizio, uno dei due miei figli adottivi, mi hanno chiesto se a Marassi potevano tifare contro di me. Ormai il mio cuore è per trequarti della Sampdoria. Un quarto è giallorosso“.