Maurizio Costanzo
ROMA – Il collocamento di “Che tempo che Fa” di Fabio Fazio in prime time su Rai 1, è sembrata non piacere Maurizio Costanzo che, con il suo “S’è fatta notte” ha dovuto traslocare dalla seconda serata del sabato a quella del lunedì, presentandosi con il suo show subito dopo il programma di Fazio.
Il giornalista, infatti, sembrerebbe non aver apprezzato la nuova collocazione del suo show e durante la puntata ha esordito dicendo: “Bentrovati. Ci rivediamo in una collocazione di giorno e di ora diversa. Non preoccupatevi, se tutto va bene di lì a questo tempo passeremo direttamente la linea a Unomattina e andrà tutto liscio”.
Il programma, infatti, potrebbe essere destinato a finire piuttosto tardi e, quest’anno, oltrettuto, a provare a tenere compagnia ai telespettatori più nottambuli sarà il solo Costanzo, visto che, come da lui stesso spiegato, Lisa Marzoli sarà assente perché a breve diventerà mamma.
Per fortuna, a regalare soddisfazioni al re della seconda serata, ci pensa Mediaset con il programma L’Intervista che, fin dalla prima puntata, sta raccogliendo ascolti record pari a quelli del prime time, sbaragliando la concorrenza capitanata da Bruno Vespa con il suo Porta a Porta.