tv

Max Angioni chi è: età, dove è nato, Zelig, Italia’s Got Talent, Gesù, Lol 2, fidanzata e vita privata del comico

Chi è Max Angioni, dove e quando è nato, carriera e vita privata del giovane comico italiano, noto al pubblico per il suo esilarante monologo sul Vangelo e la vita di Gesù, che lo ha portato quasi alla vittoria di Italia’s Got Talent lo scorso anno. 

Angioni sarà sul palco delle Iene nella puntata di mercoledì 13 aprile, scopriamo qualcosa di più sulla sua carriera e sulla sua vita privata. 

Dove e quando è nato, vero nome: la biografia di Max Angioni

Max Angioni nasce a Mariano Comense, provincia di Como, nel 1990. Non è nota l’esatta data della sua nascita, per cui non è dato sapere il suo segno zodiacale. Ha 32 anni. 

Max, all’anagrafe Massimiliano Angioni, inizia il suo percorso artistico dal teatro. Studia alla scuola Teatro in Centro per poi approdare all’Accademia del Comico di Milano. Nel 2018 comincia invece la sua esperienza televisiva, debuttando sul palco di Zelig.

Fa parte del cast anche l’anno successivo con diversi personaggi ormai celebri: Carmine Skybrendnerz, l’ultimo dei Jedi e Jon Snow, tratti da Star Wars e dal Trono di Spade. Partecipa nel 2021 a Italia’s Got Talent, su Italia 1, arrivando secondo.

Nel 2022 è stato invece concorrente di LoL 2- Chi ride è fuori, dove è riuscito a tenere testa ai mostri sacri della comicità italiani presenti nello show insieme a lui. 

Fidanzata, figli, dove vive, Instagram, la vita privata di Max Angioni

La vita privata di Max Angioni è avvolta nel mistero: non è noto se abbia una fidanzata o se sia sposato, né quale sia il suo orientamento sessuale. Il suo profilo ufficiale su Instagram è infatti concentrato perlopiù sul lavoro. L’unica cosa certa è che vive ancora a Como.

Italia’s got Talent e il monologo su Gesù di Max Angioni

Max Angioni si è fatto conoscere al grande pubblico quando è arrivato secondo a Italia’s got Talent, conquistano i giudici con un monologo sul Vangelo. Questo il passaggio diventato più celebre: “Durante la quarantena non avevo niente da fare e mi son messo a sfogliare il Vangelo. Mi sono accorto che il primo miracolo di Gesù è la trasmutazione dell’acqua in vino durante un matrimonio (…). Praticamente i suoi poteri, la prima volta, li ha usati per l’open bar…”.

Published by
Daniela Lauria