La notizia sta commuovendo gli appassionati delle serie tv. Michael C. Hall, giovane protagonista di “Dexter” (in Italia va in onda su Fx sulla piattaforma di Sky), ha dichiarato pubblicamente di avere il cancro. L’attore, 38 anni, ha confermato di essere afflitto dal linfoma di Hodgkin, una forma curabile e con altissime possibilità di completa guarigione.
Hall ha infatti dichiarato al ‘The Huffington post” di aver già iniziato le terapie e di essere nella fase conclusiva del trattamento.
E dopo questa rivelazione Hall sarà ancora più atteso domenica 14 gennaio per la consegna dei Golden Globe, gli Oscar della stampa estera. Il “macellaio di Bay Harbor” è infatti tra le migliori serie drammatiche insieme a Big Love, House, Mad Men e True Blood e tra i più accreditati a ricevere il premio.
Conosciuto al pubblico televisivo per i ruoli di David Fisher nella serie televisiva “Six Feet Under” e di Dexter Morgan nella serie televisiva “Dexter”, Michael C. Hall si è sposato un anno fa con Jennifer Carpenter.
