Miriana Trevisan, è morto il padre. Il messaggio commovente: "Buon viaggio papà. Ti amo tanto"
Miriana Trevisan ha perso il padre. La showgirl ha dato l’annuncio tramite un post su Instagram.
Quello che si legge è un messaggio semplice con il quale la conduttrice ha voluto rivolgere un ultimo pensiero al padre: “Buon viaggio papà. Ti amo tanto. Grazie grazie grazie”.
Il post è stato commentato dai suoi fan. Tra questi la Miriana Trevisan Fan Page che scrive: “Miriana, ci dispiace tanto. Condoglianze a te e tutta la tua famiglia”.
Non è la prima volta che un volto noto annuncia la dipartita di un genitore.
Le causa della dipartita del padre dell’ex di Non è La Rai non si conosce: la Trevisan non aveva mai parlato di questioni che riguardano la sua famiglia.
Tra i tanti che scrivono sulla bacheca della Trevisan c’è anche Cristina Quaranta. Con la showgirl la Quaranta ha condiviso l’esperienza televisiva di Non è La Rai.
Non è invece arrivata nessun messaggio via social da parte dell’ex marito Pago, attualmente impegnato con Tale e Quale Show dove sta riscuotendo molto successo.
L’ex marito, visti i buoni ran maniera più diretta la sua vicinanza.
Vicinanza che però non è basta a farli restare insieme. I due, come raccontato dalla shogirl in un’intervista a Vieni da Me del febbraio 2019, si sono sposati due volte e hanno avuto anche un figlio, il piccolo Nicola.
Ma per Miriana Trevisan e Pago l’amore non è bastato: a separarli sono state divergenze inconciliabili.
Per lei Pago, al secolo Pacifico Settembre, ha scritto la sua canzone più conosciuta “Parlo di te”. Sono stati una delle coppie più belle e affiatate dello spettacolo, ma la loro storia è naufragata tempo fa.
I due ex conservano un rapporto più che buono. “Cosa provo nei suoi confronti? – ha detto Miriana – Sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un bravo papà. Provo stima e affetto, non c’è rancore tra di noi”, ha aggiunto (fonte: FanPage, Instagram).