
CR4 - La Repubblica delle donne, Morgan e Bugo sereni prima della lite: il video inedito

ROMA – Anche a CR4 – La Repubblica delle donne, il programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti, si è parlato della lite tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo. Proprio dagli studi Mediaset, Iva Zanicchi solo qualche giorno fa aveva avanzato l’ipotesi che potesse essere tutta una messa in scena dei due protagonisti per far parlare di sé.
Grazie a un filmato inedito (qui la clip) registrato dell’abbandono del palco da parte di Bugo, Chiambretti è tornato sulla questione. “Nell’anteprima ho parlato di Morgan e Bugo, sappiamo tutto del dopo e sappiamo che secondo Iva Zanicchi è una finzione, ma non sappiamo niente di cosa è avvenuto prima del litigio. Io ve lo mostro”, ha annunciato il conduttore, senza specificare però a quando risalgano con esattezza quelle immagini.
Nella clip si vedono Morgan e Bugo a bordo di una vettura che li sta conducendo al teatro Ariston e il clima tra loro sembra essere molto tranquillo. Sono immagini mai viste che gettano nuovi interrogativi sulla questione ed è lo stesso Piero Chiambretti a dirsi sorpreso: “Sono immagini che ci lasciano perplessi, prima cantavano insieme e qualche ora dopo… insomma sembra che sia tutto combinato. Il filmato è di un telefonino e a girarlo è stato un gran amico di Morgan, Arturo Artom”. (fonte CR4)
