Napoli, file per l'iPhone 12. Gianluigi Nuzzi: "Non cambieremo mai"
A Napoli le lunghe file davanti ai negozi di clienti in attesa di acquistare il nuovo iPhone 12 fanno indignare Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore di Quarto Grado.
Conduttore di Quarto Grado che sui social ha pubblicato le foto che documentano le file per l’acquisto del nuovo modello della Apple. Le foto però risalgono al 13 novembre, data d’uscita di iPhone 12 Pro e 12 Mini. Quel giorno la Campania era ancora zona gialla, e non rossa.
“Spiegatemi – scrive sui social il giornalista – come si può verificare tutto ciò per iPhone 12 per un costo di 1200 euro. Questo avviene a Napoli e magari poi chiedono i sussidi dello stato!!!”.
“Ecco – è uno dei commenti sotto al post di Gianluigi Nuzzi – a questi gli farei la patrimoniale. Se la meritano perché ai tempi della Pandemia fare la fila per un pezzo di ferro è da arresto”.
E ancora: “Anch’io ho visto queste file alla Apple e c’erano tante persone certamente non ricche… Lo status symbol è più importante di avere il frigo ben fornito, a quanto pare… e poi chiedono i sussidi. Ridicolo!!!”.
“La Playstation 5 – si legge in un altro commento – esce domani le prevendite è sold out da tempo”. (Fonte: Twitter)