Neri Marcorè, messaggio a Bruno Pizzul a Estate in diretta: "In questi Europei si sente molto la tua mancanza" (da RaiPlay)
Neri Marcorè è stato ospite di Estate in diretta, il programma di Rai Uno condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, martedì 29 giugno e ha rivolto un video messaggio al grande Bruno Pizzul, giornalista e telecronista sportivo, collegato con il programma.
Bruno Pizzul era in collegamento con lo studio Rai per parlare dei Campionati Europei in corso in questi giorni. Collegato anche lui via video, Neri Marcorè si è rivolto al cronista sportivo con parole di lode: “Senza nulla togliere ai telecronisti di questi Europei, si sente moltissimo la sua mancanza”.
Parole di stima e affetto che sono state accompagnate anche dalla simpatica imitazione dell’attore marchigiano, che con la voce del telecronista ha detto: “Mi sarebbe molto piaciuto sentire Verratti, Raspadori”.
Continuando con l’imitazione, Neri Marcorè ha aggiunto che l’Italia ha le carte e le credenziali giuste per battere “la compagine fiammingo-francofona”. E nel frattempo, in collegamento anche lui, Bruno Pizzul sorrideva.
Neri Marcorè ha quindi salutato pubblico e conduttori, Roberta Capua e Gianluca Semprini, anticipando il progetto che lo vede protagonista, il film Boys, di prossima uscita.