
Non è l'Arena, Povia: "Zelensky dovrebbe abdicare". Alan Friedman: "E' pazzo"
Da no vax a pro Putin. Nel salotto di Non è l’Arena il cantautore Povia, invitato in studio da Massimo Giletti, dice la sua sull’invasione russa in Ucraina.
Le parole di Povia: “Zelensky dovrebbe abdicare”
Cambia la stagione, dal coronavirus si è passati all’invasione in Ucraina, ma Povia continua a polemizzare in studio. Ma cosa ha detto il cantante? Questo:
“Da una parte – dice il cantante nel salotto di Massimo Giletti – abbiamo uno che non si ferma perché ha fatto un’azione di invasione. Sappiamo anche che dal 2014 c’è un conflitto in Ucraina ed è stato fatto un referendum nelle regioni del Donbass. Detto questo possiamo riempirci la bocca tutti i giorni, ma sappiamo che ogni minuto c’è morte e devastazione”. Quindi, conclude, “il più irresponsabile in questo momento dopo 18 giorni di guerra, quanto Putin se non più di Putin, è Zelensky che dovrebbe abdicare al trono”.
Alan Friedman e la reazione pacata dopo le parole di Povia
Finita la dichiarazione è del cantante stato inquadrato per un attimo il giornalista Alan Friedman che, completamente esterrefatto, ha accennato con le dita alla tempia il tipico segno che indica “è pazzo”.
Clicca qui per guardare il video sul sito ufficiale di La7.
