Per la prima volta in Italia arriva la regina del talk show, Oprah Winfrey. Dal 7 giugno il canale free La7d, sul digitale terrestre, trasmetterà tutte le settimane dal lunedì al venerdì alle 18.00 una striscia quotidiana tratta dalle ultime stagioni del celeberrimo “The Oprah Winfrey Show”, il talk show divenuto un cult grazie al grande carisma della potentissima conduttrice, eterna rivale di David Letterman.
Si comincia con Gwyneth Paltrow. L’attrice racconterà i segreti per mantenere la linea e darà prova delle sue doti culinarie insieme a Mario Batali, un famoso chef americano. Le puntate, doppiate in italiano, presenteranno tutti gli ingredienti che hanno reso così importante il talk show: personaggi vip che svelano aspetti inediti della loro vita, il racconto dell’attualità, ma anche materie scottanti, come droga, problemi familiari, violenza sessuale e domestica.
In molti casi gli argomenti trattati da “The Oprah Winfrey Show”, in onda ininterrottamente dal 1986 in America, sono diventati argomento di pubblico dibattito o fenomeni di moda.
