Ora o Mai Più, Toto Cutugno e la gaffe con Gigi D'Alessio: "Tu dovresti fare..."
ROMA – Toto Cutugno a Ora o Mai più fa una gaffe con Gigi D’Alessio (ospite della trasmissione di Amadeus) nel tentativo di fargli un complimento: “Tu sei simpaticissimo, devi fare televisione”. Una affermazione che, letta tra le righe, potrebbe essere interpretata come una critica alla sua attività di cantante. Amadeus è subito intervenuto, dicendo che Gigi deve continuare a fare musica, e D’Alessio ha preso la battuta con una risata.
Gigi D’Alessio ospite a Ora o Mai Più, ma i telespettatori più che soffermarsi sulla sua esibizione hanno notato uno strano rigonfiamento nei pantaloni. Per questo il cantautore napoletano è diventato l’idolo dei social per via delle dimensioni messe in evidenza dai pantaloni attillati.
Questa la classifica finale:
Questa la classifica dei giurati:
Questa la classifica del pubblico:
Donatella Rettore è entrata in studio con la carrozzina. La cantante, infatti, ha spiegato di essere caduta dalle scale e di essersi rotta un piede
Poco dopo la Rettore si rende protagonista anche di un litigio, furioso, con Donatella Milani.
Prima della fase dei duetti, è stato proprio Amadeus a mostrare un filmato girato nel backstage. Filmato nel quale la Milani, non contenta dei brani decisi dalla Rettore, se la prende con la sua coach: “Sto cantando soltanto canzoni di cartoni animati, io sono una musicista”.
“Non ho niente contro Donatella – dice ancora la Milani – Io che sono un’autrice cosa interpreto con Lamette zip zop. Non sta uscendo fuori la mia personalità”.
La Rettore – che si è poi presentata in studio con il piede ingessato per via di una caduta – è furiosa e decide di non cantare più: “Ora arrangiati, canta se lo sai fare se no vai ad insegnare a cantare ai conigli”.
Alla fine Amadeus annuncia che in settimana si riunirà con gli autori per decidere cosa fare, visto che la coppia è, di fatto, scoppiata.