Paola Perego chi è: età, peso, altezza, marito Lucio Presta, figli, ex Andrea Carnevale, le accuse di sessismo e vita privata della conduttrice televisiva (foto Ansa)
Paola Perego chi è: età, peso, altezza, marito Lucio Presta, figli, ex Andrea Carnevale, vita privata della conduttrice televisiva. La Perego sarà la protagonista del Festival di Castrocaro, in onda, in prima serata, su Rai 1.
La Perego è nata il 17 aprile 1966 (età 55 anni) a Monza. E’ alta 172 cm per un peso forma di 52 kg. Paola Perego è una conduttrice televisiva, imprenditrice ed ex modella italiana.
Il primo marito della Perego fu il calciatore Andrea Carnevale, da lei conosciuto a metà degli anni ottanta: la coppia ha avuto due figli (Giulia e Riccardo), ma nel 1997 la Perego chiese il divorzio. Dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 Paola Perego si è sposata con il suo compagno e agente Lucio Presta.
Tra l’ottobre ed il novembre 2020 Paola Perego è stata colpita dal Covid-19. Per la stessa malattia, il 28 dicembre 2020 muore il padre Pietro.
Nel marzo 2017 è stata al centro di una polemica, dopo una grafica sulle “donne dell’est” mostrata nel suo programma Parliamone… sabato, giudicata come sessista e che ha causato l’immediata chiusura della trasmissione. Pochi giorni dopo, la Perego si è difesa dalle accuse in un’intervista esclusiva a Le Iene, nel quale incolpa i vertici della Rai che avevano approvato la lista incriminata.