Dagospia: Paola Perego condurrà l’Isola dei Famosi?

Paola Perego (La Presse)

ROMA – Paola Perego potrebbe diventare la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi. Lo scrive il sito ‘Dagospia’ sostenendo che l’impresario Lucio Presta, dopo aver attaccato duramente la Rai, ha chiarito con Lorenza Lei. E ora le “quotazioni” della compagna di vita Paola Perego, già defenestrata da viale Mazzini, potrebbero salire. E lei tornare a cavalcare l’onda.

Ecco cosa si legge su Dago: “Solo di rumors si tratta, finora, ma che rumors! Al settimo piano di viale Mazzini gira sempre più insistentemente la voce che Paola Perego, defenestrata dalla Rai che le ha cancellato il suo salotto pomeridiano “Se… a casa di Paola”, potrebbe essere riaccolta a braccia aperte. Si diceva che potesse passare a Mediaset, con una nuova edizione de ‘La Talpa’”.

Ma potrebbe esserci qualcuno pronto a mettersi tra la Perego e la conduzione dell’Isola dei Famosi. E’ Caterina Balivo che, scrive sempre Dagospia, è anche lei in lizza per l’ambita conduzione. “Se l’Isola andasse veramente alla Perego – si legge su Dago – Caterina potrebbe rientrare su Raiuno a metà autunno, per sostituire a “Verdetto Finale” Veronica Maya, che aspetta un bebè dal compagno Marco Moraci. E a gravidanza inoltrata andrebbe in maternità”.

 

Published by
luiss_vcontursi