
Un selfie di Daniela Martani

ROMA – Puntata movimentata a Pomeriggio 5 con l’ingresso in studio di Daniela Martani. L’ex gieffina e agguerritissima animalista è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso per parlare della recente archiviazione della querela che Fedez e Chiara Ferragni avevano sporto nei suoi confronti.
La Martani, che in un post gli aveva dato degli “idioti palloni gonfiati“, dopo la famigerata festa di compleanno al supermercato, è stata prosciolta dalle accuse perché, a detta dei pm, “i social godono di una scarsa considerazione e credibilità”. E quindi “non sono idonei a ledere la reputazione altrui”.
Ma Daniela Martani è tornata nuovamente alla carica. “I social – ha rimarcato – sono un porto franco anche per le schifezze che fanno i Ferragnez sui social. La loro festa al supermercato o le pellicce che sponsorizza la Ferragni possono spingere i ragazzini a imitarli”.
Il tutto con toni piuttosto accesi. Tanto che ad un certo punto della discussione Barbara D’Urso è dovuta intervenire più volte per redarguire la sua ospite: “Decido io chi parla e chi no, non di certo tu. Quando ti do la parola, parli e non la togli ad altri”, le ha detto invitandola ad usare “un tono meno aggressivo se vuoi restare qui!”
Fonte: Pomeriggio 5