Pomeriggio 5, Mercedesz Henger a casa con Lucas Peracchi: "La mia nuova vita in campagna"
ROMA – Mercedesz Henger ha abbandonato Roma e si è trasferita tra le campagne di Piacenza per amore di Lucas Peracchi. Dopo una crisi dovuta proprio alla relazione a distanza, la figlia di Eva Henger ha deciso di raggiungere il suo Lucas e ai microfoni di Pomeriggio 5 racconta a Barbara D’Urso la sua nuova vita in campagna.
Solo qualche mese fa la Henger e Peracchi nello studio della D’Urso avevano parlato della loro crisi, tanto da essere arrivati al punto di pensare di lasciarsi. Invece di una rottura, i due hanno deciso di andare a convivere e di accorciare le distanze che li facevano litigare.
La bella Mercedesz temeva molto che il trasferimento potesse portarla a un addio definitivo, ma sembra affrontare col sorriso la nuova avventura: “Devo ammettere che è una realtà molto diversa rispetto alla vita che avevo a Roma, quindi mi devo ancora abituare però per adesso sta andando bene e mi sta piacendo”. E quando Barbara d’Urso dallo studio le domanda se al momento sia davvero felice, la ragazza non sembra avere dubbi: “Direi che si vede dal sorriso che ho”.