Raimondo Todaro, chi è
Raimondo Todaro, chi è. Tutti vogliono sapere di più a proposito di Raimondo Todaro. Che parlerà a Verissimo (sabato su Canale 5) della sua vita, dei suoi amori, della carriera. Da quando Ballando con le Stelle (la trasmissione ormai storica condotta da Milly Carlucci) gli ha offerto popolarità e successo è diventato una star del piccolo schermo. Conosciamolo meglio.
Raimondo Todaro è nato il 19 gennaio 1987 (età 34 anni) a Catania. Trascorre la sua infanzia però a Castelnuovo del Garda (Verona) dopo il trasferimento dei genitori. E’ alto 184 cm e ha un peso forma di 75 kg. Non utilizza un nome d’arte, va in scena con il suo nome di battesimo.
Il 23 ottobre 2013 Todaro e la ballerina Francesca Tocca hanno avuto una figlia, Jasmine, e nel 2014 si sono sposati. Si sono separati nel 2019.
Ha iniziato a ballare sin da bambino, a 9 anni già partecipava a manifestazioni e competizioni di danza. Nell’arco della sua carriera è riuscito a conquistare per ben diciotto volte il titolo di campione italiano di ballo in diverse discipline.
Il suo trampolino di lancio è un ruolo nella celebre tournée teatrale dello show “Il grande Gershwin”. Lo sbarco a Ballando con le Stelle è del 2005: vince l’edizione accompagnando Cristina Chiabotto.
Lei stessa non ha mai smentito di avere una affinità con il ballerino. Al momento sembrano single.