Roberta Giarrusso chi è, età, altezza, marito Riccardo De Pasquale, figli, vero nome, vita privata, carriera, film (Foto d'archivio Ansa)
Chi è Roberta Giarrusso: età, altezza, marito Riccardo De Pasquale, figli, vita privata, carriera, film. Roberta Giarrusso è un’attrice, personaggio televisivo ed ex modella italiana.
Roberta Giarrusso è nata a Palermo il 24 febbraio 1982. Allo stato attuale ha dunque 39 anni ed è del segno zodiacale dei pesci. La sua altezza ufficiale è di 1,75 metri. Il suo vero nome è Silvana Anna Giarrusso.
Roberta inizia la carriera di modella nel 1997. Nel 2001, dopo essersi diplomata all’istituto tecnico industriale, partecipa al concorso di Miss Italia con il titolo di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia. Si aggiudica il titolo nazionale come Miss Televolto 2001. Nel 2002 è co-conduttrice di Viva Miss Italia, anteprima del famoso concorso. L’anno successivo è co-protagonista dello spot pubblicitario Felce Azzurra. Nel 2005 segue un corso di recitazione con Vittoria Febbi.
Roberta Giarrusso è sposata con Riccardo De Pasquale. Il matrimonio è avvenuto a Roma il 16 giugno 2019. La storia tra i due va avanti dal 2016. Nel 2017 hanno avuto una figlia, di nome Giulia. Roberta e Riccardo hanno partecipato a Pechino Express in coppia, con lo pseudonimo I promessi sposi.
I due hanno passato insieme la quarantena della pandemia da Coronavirus. Qualcuno aveva anche ipotizzato, a fine lockdown, che Roberta fosse di nuovo incinta.
Roberta Giarrusso ha anche un profilo ufficiale di Instagram. Sui social pubblica soprattutto foto legate alla sua attività professionale. In particolare pose come modella.
La carriera come attrice di Roberta Giarrusso ha avuto inizio con la serie tv Carabinieri, che l’ha lanciata sul piccolo schermo. Il successo è arrivato con il Commissario Manara, al fianco di Guido Caprino. Da segnalare anche la partecipazione a un episodio di Don Matteo e a una puntata de Il Commissario Montalbano.
Di seguito la carriera di Roberta:
Televisione
Cinema
Programmi TV