Rossano Rubicondi, i dubbi dei genitori: "Della malattia non ci aveva detto nulla, è morto così..." (foto ANSA)
I genitori di Rossano Rubicondi nutrono forti dubbi sulla causa della morte del figlio 49enne. In un primo momento si è parlato di un tumore alla pelle, ma secondo i coniugi Rubicondi ci sarebbe dell’altro.
Ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, i due hanno raccontato la tragica scomparsa del figlio: “Rossano non aveva raccontato a nessuno che stava male. Nell’ultimo periodo si era trasferito a vivere in una nuova casa. Ci chiamava molto raramente ma non ci ha detto nulla. Era un anno che stava male ma non lo sapevamo”.
L’unica cosa che sono riusciti a sapere sono stati gli ultimi istanti di vita del figlio. “Si è rotta una vena nel polmone ed è caduto ha sbattuto la testa sulla vasca ed è morto. Così mi hanno detto. Stava nella casa nuova che credo si fosse comprato perché credo lui stava bene economicamente. A noi ci ha telefonato alle 21.45 un signore dicendoci che ci doveva dare una brutta notizia”, ha spiegato il padre di Rossano.
“Lui era al telefono e ha cominciato a darsi schiaffi in faccia – ha detto la madre riferendosi al marito -. Ho chiesto che è successo. E lui mi diceva ‘Rossano non c’è più’ e io non ci credevo. Poi sono cominciate le telefonate e ci è preso un colpo. Io ancora non ci credo. Lui aveva una malattia, ma nessuno sapeva nulla”.