ROMA – Sabrina Ferilli è stata ingaggiata da Agon Channel, la nuova tv prodotta in Albania che — oltre alla versione albanese — avrà quella italiana, il cui debutto è previsto entro fine autunno sul numero 33 del digitale terrestre.
Sabrina Ferilli condurrà Contratto, un talk show “personale e intimo” (così lo definiscono) che nella versione per la tv albanese — dal titolo Kontrata — ha visto, tra gli ospiti, anche l’ex presidente della Repubblica Bamir Topi.
“Contratto” sarà il talk show di punta del canale in onda in prima serata e ospiterà in ogni puntata un personaggio di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria per un approfondimento che tocca la sua sfera pubblica e privata e si conclude con la firma da parte del protagonista di un “contratto” con il pubblico che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti. Insomma l’autografo di Silvio Berlusconi sul famigerato contratto con gli italiani in diretta da Bruno Vespa almeno a qualcosa è servito.