tv

Sabrina Salerno furiosa a “Vita in Diretta Estate”: “Ma ti uccido io…”

“Ma ti uccido io…”. Sabrina Salerno furiosa durante l’ultima puntata di Vita in Diretta Estate.

Nella puntata di venerdì infatti la cantante si è raccontata ad Andrea Delogu, tra carriera e vita privata. Poi un argomento ha fatto innervosire Sabrina Salerno e neanche poco.

Si parla della famosissima canzone Siamo Donne, cantato dalla Salerno in duetto con Jo Squillo. “Quando mi proposero quella canzone – racconta Sabrina Salerno – mi sembrava scontata, invece è ancora molto attuale. Bisogna ripetere in continuazione che le donne non vanno giudicate dall’aspetto. Come quando dicono che se indossi una minigonna e ti violentano, te la sei cercata. Ma ti uccido io…”.

Sabrina Salerno poi conclude così: “Non necessariamente una donna appariscente o bella si sente accettata. È un percorso, neanche tanto facile, perché la bellezza è qualcosa che viene dalla serenità, viene da dentro. La bellezza è carattere”.

La Salerno e le richieste dei feticisti.

Tempo fa la cantante in una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, aveva svelato i dettagli delle proposte allucinanti che, ogni giorno, riceve sui social network: “La cosa più assurda mi è successa con un feticista, che voleva regalarmi delle Louboutin: mi mandava le foto e mi voleva regalare tre paia di queste scarpe. Io ovviamente non gli ho dato il mio indirizzo, se proprio le voglio me le vado a comprare. Ma aveva una fissa, durata del tempo, poi fortunatamente ha smesso. Io appena vedevo i suoi messaggi li eliminavo, è stata una cosa incredibile. Ti dà l’idea di uno che pensa: “Ti mando le Louboutin perché vorrei vederle indossate su di te’. Secondo te io mi faccio mandare le scarpe per poi inviarti delle foto?”. (Fonte Vita in Diretta Estate).

Published by
Alessandro Avico