Salvo Sottile (foto da archivio ANSA)
ROMA – Salvo Sottile e Sarah Varetto si sono lasciati. Secondo Dagospia è stata una scelta, seppur dolorosa, fatta in maniera consapevole e condivisa, dopo quindici anni di matrimonio e due figli. “Rimane un grande rapporto di amicizia e affetto – scrive il sito diretto da Roberto D’Agostino – che permetterà loro di preservare la privacy della famiglia e la serenità dei figli”.
Prima della messa in onda del programma condotto da Sottile, proprio il giornalista ha raccontato un episodio decisamente sconcertante sulle pagine del settimanale DiPiùTv: “Una notte io e la mia troupe siamo andati ad intervistare i ladri di rame alla periferia di Roma. Sono riuscito a convincerne due a parlare con me, ma dopo pochi minuti sono arrivati altri malviventi: una decina di energumeni poco raccomandabili, che ci hanno minacciato!”.
Sempre in riferimento alle minacce che ha ricevuto con la sua troupe ha aggiunto: “Quei malviventi volevano che abbassassimo le telecamere, avevano paura di essere riconosciuti. Ho cercato di calmarli: poi ho capito che la situazione stava degenerando, perciò ho detto ai miei collaboratori di andarcene via subito”, continuando: “Sono stati minuti di grande tensione, ma fortunatamente si è risolto tutto senza conseguenze”. (fonte DAGOSPIA)