Diletta Leotta e Sabrina Salerno al fianco di Amadeus per la finalissima di Sanremo (foto Ansa)
SANREMO – La finale di Sanremo è stata anche la sfida social tra le due bellezze che hanno accompagnato Amadeus sul palco del teatro Ariston. Diletta Leotta e Sabrina Salerno si sono “sfidate” a colpi di look mozzafiato. La Leotta in bianco, la Salerno in nero. Come al solito, la regina di DAZN ha raccolto moltissimi consensi ma oggi ha dovuto fare i conti con “un’avversaria” di tutto rispetto come la Salerno.
Infatti molti utenti si sono schierati dalla parte della cantante: “E’ giusto che sia lei a condurre Sanremo. Almeno è una cantante. Non è solamente bellissima ma è anche brava a cantare. Dovrebbero essere queste le caratteristiche per condurre Sanremo. Tra le due ci sono più di venti anni di differenza, eppure la Salerno è ancora una bomba. Come sarà la Leotta alla sua età?”.
Oltre a questi commenti, ce ne sono molti altri che fanno un raffronto tra lo stato di forma attuale della Leotta ed alcune foto dove era decisamente diversa… i maligni continuano a parlare di “ritocchi” dal chirurgo estetico… sta di fatto che entrambe hanno dato spettacolo e raccolto consensi, per la gioia di Amadeus e della Rai che con questo Festival di Sanremo hanno registrato il boom di ascolti.