SANREMO (IMPERIA) – “Fabio, eccoti finalmente”: Laetitia Casta ha salutato così Fabio Fazio, entrando al teatro Ariston per le prove del Festival di Sanremo che inizierà martedì 18 febbraio e si concluderà con la serata delle premiazioni il 22 febbraio.
La bella attrice e modella francese, che sarà super ospite della prima serata, è arrivata puntualissima, domenica alle 17, per provare con la sua squadra di coreografi e ballerini, dopo il forfait all’appuntamento previsto per sabato.
Subito è scappata dentro il teatro, dove la aspettavano Fazio, Luciana Littizzetto e gli autori del Festival. Si è seduta defilata in platea e ha guardato i due conduttori alle prese con le ultime prove della giornata.
Poi, quando i due conduttori sono scesi dal palco, è corsa ad abbracciare l’amico: “Fabio, eccoti finalmente”, gli ha detto sorridendo.
Lei e la Littizzetto sono rimaste a lungo a ‘confabulare’ in fondo al teatro. Nessuno sa cosa stiano macchinando, anche perché le prove dei tre sono blindatissime: nessuno è potuto restare in teatro.