Sarah Jessica Parker torna con And just like that..., sequel di Sex and the City. Su Sky e Now Tv (foto Ansa)
Torna Sex and the City: da oggi, giovedì 9 dicembre, su Sky e Now Tv si potranno vedere, in contemporanea con gli Stati Uniti, i nuovi episodi di And Just Like That…, il sequel delle avventure di Carrie Bradshow (Sarah Jessica Parker) e delle sue amiche Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis).
I primi due episodi della serie prodotta da Michael Patrick King, in versione originale con sottotitoli in italiano, sono disponibili da giovedì 9 dicembre on demand su Sky e in streaming su NOW.
Sabato 11 dicembre andranno in prima serata su Sky Serie, mentre il sabato successivo, 18 dicembre, sempre su Sky Serie partirà la versione doppiata in italiano.
E’ stato diffuso anche il nuovo trailer ufficiale che da un’idea di quello che vedranno gli spettatori: “Più passano gli anni, più capisci che tutto è possibile”, è la voce di Carrie.
Le riprese della serie sono ancora in corso. Il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.
Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky.
La serie Sex and the City è stata creata da Darren Star ed è basata sull’omonimo romanzodi Candace Bushnell.
Oltre che in Italia, And Just Like That… sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera