
Seva Borzak jr chi è il figlio di Gabriella Ferri, cosa fa, arcidiacono, lavoro, il ricordo della madre
Chi è Seva Borzak jr, il figlio di Gabriella Ferri, cosa fa, arcidiacono, lavoro, il ricordo della madre. Seva Borzak jr è infatti tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone e in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno nel primo pomeriggio. Il figlio di Gabriella Ferri è infatti in studio per ricordare la madre, scomparsa il 3 aprile del 2004.
Seva Borzak jr, arcidiacono e lavoro
Cosa fa Seva Borzak jr? E’ nato dal matrimonio di Gabriella Ferri con Seva Borzak senior, presidente della divisione sudamericana della RCA, avvenuto in Venezuela nel 1972. Seva Borzak jr è arcidiacono della chiesa ortodossa russa. Di lui si hanno pochissime informazioni ma sappiamo che spesso è ospite in televisione per parlare della mamma e per ricordare quanto sia stata importante per lui.
Seva Borzak jr e la mamma Gabriella Ferri
Il figlio di Gabriella Ferri, che porta lo stesso nome del padre, raccontò che i suoi genitori si conobbero a Caracas e si sposarono dopo tre mesi. Per lui non è stata solo una madre: “Davvero è stata la mia migliore amica. Quando Seva Borzak jr pensa a lei gli viene in mente una sola parola: passione. “È quella che meglio definisce la sua arte e il suo essere. Faceva tutto con e per passione e intuiva chi aveva passione e chi no. Su questa base sceglieva le amicizie.
La morte di Gabriella Ferri
La cantante il 3 aprile 2004 morì in seguito alla caduta da una finestra della sua casa di Corchiano (Viterbo). La famiglia ha sempre smentito ogni ipotesi di suicidio (già tentato dalla cantante nel 1975, dopo la morte del padre Vittorio), ipotizzando che l’incidente possa essere stato conseguenza di un malore, causato magari dai medicinali antidepressivi di cui Gabriella Ferri faceva uso. La famiglia, inoltre, ha tenuto a precisare che non è stato lasciato nessun biglietto di addio, e che la cantante avrebbe dovuto partecipare, il lunedì successivo, a un programma televisivo.
