Sonia Bruganelli chi è, età, dove e quando è nata, Paolo Bonolis, figli, vita privata, dove vive, Grande Fratello Vip, Instagram, biografia e carriera
Sonia Bruganelli chi è, età, dove e quando è nata, Paolo Bonolis, figli, vita privata, dove vive, Grande Fratello Vip, Instagram, biografia e carriera. Sonia Bruganelli è opinionista del Grande Fratello Vip, in onda questa sera 14 febbraio su Canale 5 dalle 21:20.
Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. Ha 47 anni. Si laurea in scienze della comunicazione e lavora nel mondo della moda e dei fotoromanzi accompagnando la sua attività con quella di ragazza immagine per alcune discoteche. Nel 1997 conosce Paolo Bonolis.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si conoscono nel 1997. Nonostante i 13 anni di differenza i due legano fin da subito e si sposano nel 2002. Hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. Silvia, la primogenita, ha avuto dei problemi cardiaci alla nascita che l’hanno costretta a sottoporsi ad un’intervento chirurgico. Questo, però, le ha causato dei problemi motori. “La vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi”, ha dichiarato la Bruganelli in un’intervista. Vive a Roma con la sua famiglia. Profilo Instagram: soniabrugi
La Bruganelli si afferma nel mondo della moda grazie alla creazione di alcune linee di abbigliamento: la più famosa è la Adele Virgi. Oltre a lavorare nella moda la Bruganelli è attiva anche nel mondo dello scouting con una sua agenzia fondata nel 2005, la SDL, una delle più utilizzate per i casting di diversi programmi tv, cinema e teatro. Nel 2021 è una delle opinioniste, insieme ad Adriana Volpe, della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.