South Park prende di mira Jersey Shore. Chiesto aiuto a Al Qaeda per liberarsi dei protagonisti italo – americani

South Park prende di mira Jersey Shore in un’esilarante puntata andata in onda negli Stati Uniti due giorni fa. L’irriverente cartone animato di Matt Stone e Trey Parker non poteva, naturalmente, esimersi da una pungente satira sul reality più popolare d’America, che secondo l’Huffington Post «tutti amano odiare».

Nella puntata, quando la cittadina di South Park (Colorado) viene invasa dai protagonisti dello show di Mtv, che intendono ribattezzarla “West Jersey”, agli sventurati abitanti non resta che ricorrere all’aiuto di… Al Qaeda.

Nell’episodio non mancano gli spunti comici. Kyle, ad esempio, scopre che la madre è del New Jersey e che un po’ di “Jersey” è dunque dentro di lui. Ma il momento più “alto” è sicuramente l’apparizione di Snooki, ritratta come una sorta di mostro che si ingozza e beve Pina Colada. Messo in fuga a fucilate, tenta poi di stuprare un uomo prima di gettarsi fuori dalla finestra.

Quando uno degli uomini, stupito, chiede agli altri cosa sia quell’essere, la risposta è semplice: «È una Snooki. È molto famosa». «E perché?». «Non ne ho idea!».

Published by
luiss_sgrattoggi