Striscia la Notizia, Valentino Picone positivo al coronavirus (Foto Ansa)
Lunedì sera dietro al bancone di Striscia la Notizia c’era l’inedita coppia formata da Salvo Ficarra e Cristiano Militello: Valentino Picone infatti è risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell’esito del test molecolare ha seguito la trasmissione da casa in via precauzionale.
Il coronavirus infanto non ha risparmiato né Gerry Scotti, né Lillo Petrolo di Lillo e Greg. Lo hanno annunciato loro stessi in maniera differente. Gerry Scotti ha utilizzato i suoi profili sui social network postando il seguente messaggio: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.
Lillo Petrolo invece ha comunicato la sua positività nel corso di una intervista rilasciata a Boris Sollazzo, direttore artistico del Festival del cinema di Salerno, Linea d’Ombra. “Non lo voglio nascondere. Io sto a casa perché ho preso questo virus. Sto sotto controllo, ma ora ne ho capito la forza virale, questo virus ha una forza devastante. È una cosa che dura venti giorni, con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia; è un’influenza moltiplicata per dieci. Io so perché me lo sono preso, so di aver fatto una “str*nzat*”, non la rifarei, anche perché a causa di questa “str*nzat*” me lo sono preso. Si può fare tutto, ma in sicurezza. Bisogna stare molto attenti. È un virus di una forza devastante” (fonti Instagram e Fanpage).