
Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito da spacciatori a Milano

MILANO – Una nuova aggressione per Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la Notizia. Brumotti e la sua troupe sono stati aggrediti in stazione Centrale a Milano da alcuni spacciatori proprio mentre giravano un servizio per il programma di Antonio Ricci. A denunciare l’accaduto è stata la trasmissione televisiva che ha mandato in onda il servizio la sera di lunedì 8 gennaio.
L’aggressione all’inviato di Striscia è avvenuta nel pomeriggio di sabato 6 gennaio. Nel servizio per il programma in onda su Canale 5, Vittorio Brumotti ha documentato la possibilità di acquistare stupefacenti nei pressi della stazione Centrale, scrive Il Giorno:
“Lo scorso sabato pomeriggio, “dopo aver documentato la possibilità di comprare sostanze stupefacenti, anche in grosse dosi, Brumotti, armato di megafono, è tornato dai circa 50 pusher presenti per continuare la campagna contro lo spaccio già avviata in altre città ” si legge nel comunicato, che prosegue spiegando che “a quel punto, la situazione è degenerata: gli spacciatori hanno lanciato una bottiglia di vetro e delle pietre, una delle quali ha colpito Brumotti alla gamba, e si sono scagliati contro due cameraman di Striscia”.
“Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della polizia che hanno portato via due pusher, mentre gli altri sono riusciti a fuggire” si legge sempre nella nota, che si conclude spiegando che “sabato sera Brumotti è tornato in stazione, dove ha ritrovato uno degli spacciatori già filmato nel pomeriggio”.
Per vedere il video pubblicato da Striscia la Notizia clicca qui.
