
Tommaso Stanzani chi è, età, altezza, dove e quando è nato, fidanzato, genitori, vita privata, Instagram (Foto da video YouTube)
Tommaso Stanzani chi è, età, altezza, dove e quando è nato, fidanzato, genitori, vita privata, Instagram. Diventato famoso presso il pubblico televisivo italiano per via della partecipazione ad alcuni talent come Italia’s got Talent ed Amici. Andiamo a conoscere meglio la sua vita privata.
Dove e quando è nato, età, altezza, genitori, la biografia di Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani è nato a Bologna il 21 marzo del 2000. Allo stato attuale ha dunque 20 anni. E’ del segno zodiacale dell’Ariete. E’ alto 180 centimetri.
Ha iniziato a pattinare all’età di 3 anni seguendo una tradizione di famiglia. I genitori di Tommaso infatti sono tutti e due pattinatori professionisti. In particolare la mamma, Barbara Calzonari, ha spinto da subito perché il figlio seguisse quella strada.
La sua passione si è trasformata in lavoro e Tommaso ha ottenuto grandi successi diventando Campione Italiano della specialità dal 2014 al 2016.
Sempre nel 2016 Tommaso ha partecipato a Italia’s Got Talent. Poi nel 2020 la partecipazione ad Amici.
Il fidanzato Tommaso Zorzi, Instagram, la vita privata del ballerino
Tommaso è fidanzato con Tommaso Zorzi. I due saranno intervistati insieme nel salotto di Verissimo.
“Quando lui ha iniziato a fare Amici – ha raccontato Tomamso Zorzi – io ero dentro la casa del Grande Fratello, quindi non l’avevo mai visto. Sono uscito dal GF e sono andato alla corte di Maria (De Filippi, ndr) e lei ha nel suo ufficio tipo 20 televisori con tutte le telecamere della casa di Amici. Mi fa vedere questo ragazzo, Tommaso, e mi dice che secondo lei poteva essere… Quindi mi ha messo un po’ sto tarlo e quando è uscito da Amici gli ho scritto. E il resto è storia!”.
Ha un profilo Instagram molto seguito.
