
Uomini e donne, Cristina Plevani al trono Over? "Vorrei trovare un uomo"

ROMA – L’ex vincitrice del primo Grande Fratello, Cristina Plevani, potrebbe approdare a Uomini e donne. La Plevani ha infatti dichiarato di aver puntato il trono Over dato che arrivata a 46 anni non ha ancora trovato l’amore. “Vorrei trovare un uomo”, ha spiegato.
La Plevani ha rilasciato una intervista al magazine di Uomini e donne sottolineando di essere pronta ad una eventuale avventura nel programma di Maria De Filippi:
“Sono single da molti anni, da piĂ¹ di dieci anni. ĂˆÂ quasi impossibile che possa trovare un uomo, la prima volta che ci esco mostro sempre il peggio di me così automaticamente si allontana. Sicuramente è una mia forma di difesa, ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea”.
GiĂ diversi anni fa Cristina venne scelta da Maria De Filippi come tronista, ma abbandonĂ² dopo poche puntate confessando di aver perso la testa per il corteggiatore Mirko Vatteroni, ma la relazione finì dopo poco tempo:
“Non mi ricordavo neanche il suo nome. Sono passati molti anni. Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me, semplicemente. Forse lo era di piĂ¹ ai meccanismi televisivi”.
Anche se cerca ancora l’amore, non sogna per ora di diventare mamma:
“Non faccio parte di quella schiera di donne che devono diventare per forza madri a tutti i costi – ha spiegato -. Non ho mai pensato di poter fare un figlio al di fuori di un forte legame, un matrimonio, un profondo rapporto d’amore. Ero molto legata ai miei genitori ed è per me impensabile non dare a un figlio una mamma e un papĂ ”.
