Uomini e Donne anticipazioni 25 ottobre: due baci nel Trono Classico e un addio tra gli Over (Foto Ansa)
Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi, lunedì 25 ottobre, prima puntata della settimana dopo la pausa del weekend: scopriamo cosa accadrà nella puntata odierna del dating show di Maria De Filippi. Novità sia per il trono over che in quello classico.
Nel Trono Over, secondo le anticipazioni, si profila un addio. Ed è probabile che si parli di Marcello Messina e Ida Platano.
Il cavaliere aveva notato Ida fin dalla prima puntata cominciando una frequentazione. All’inizio tutto è andato per il verso giusto, poi però qualcosa si è incrinato.
Al magazine della trasmissione Marcello ha spiegato i motivi per i quali si è allontanato da Ida nonostante l’evidente attrazione: “Ero stato molto fortunato, o almeno così mi ritenevo, a incrociare nella prima puntata gli occhi di Ida: da lì è iniziato un gioco di sguardi, telefonate, uscite, dove sembrava tutto perfetto. Andando avanti la favola si è dissolta. Non ci capivamo quando parlavamo”, ha detto Marcello.
Durante l’ultimo confronto in studio, Ida Platano ha parlato di un blocco da parte di Marcello. Blocco che è stato in un certo senso confermato da Marcello: “Non ho mai avuto la possibilità di vivere rapporti con una certa serietà, neppure con questa presunta ex di cui tanto si parla – ha detto a UeD Magazine – È passato un anno e questa persona non mi manca, anzi sono fermamente convito che non fosse adatta a me. Quello che mi manca, però, è provare quel sentimento forte e non ho più intenzione di autosabotarmi”.
Per quanto riguarda il Trono Classico invece è probabile che in questa settimana, dal 25 al 29 ottobre, i riflettori saranno puntati sul giovane tronista Matteo.
Anche Andrea Nicole regalerà emozioni, abbandonandosi sempre più alle avances di Ciprian. Tra i due ci sarà anche un nuovo bacio. Segno che la tronista è più presa da Ciprian che da Alessandro, anche se si fida più di quest’ultimo corteggiatore che del primo.
Baci anche tra Roberta Giusti e Luca Salatino.