Valeria Marini a Stefano Bettarini: “Che mi hai messo in gola?”. E a Gabriele Rossi…

Valeria Marini a Stefano Bettarini: “Che mi hai messo in gola?”. E a Gabriele Rossi… (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Una Valeria Marini decisamente piccante al Grande Fratello Vip: la soubrette sarda ha avuto un paio di scivoloni linguistici a luci rosse.

Prima ha travisato le parole di Gabriele Rossi che le aveva detto “Valeria vieni, ho un cazziatone per te“ trasformato in un eloquente “cosa? hai un caz***e per me? ” .

Poi ha chiesto a Stefano Bettarini con sguardo ammiccante cose avesse fatto questa notte: “Non è che di notte mi hai messo qualcosa in gola? “.

Nella notte fra martedì 11 e mercoledì 12 ottobre, secondo un’indiscrezione riportata da Dagospia, Valeria Marini e Stefano Bettarini si erano chiusi in bagno della casa del Grande Fratello ed Antonella Mosetti, che è andata ad origliare, ha riportato a sua figlia: “Ho sentito solo è enorme, lo ha detto Valeria, ha detto anche come è duro”.

Gabriele Rossi, altro concorrente del Grande Fratello Vip, che a quanto pare sentiva dei rumori “molesti” avrebbe invitato Asia Nuccetelli (la figlia della Mosetti) ad accendere il phon, nonostante avesse i capelli asciutti.

(foto Ansa)
Valeria Marini alle Invasioni barbariche
Foto Lapresse
Foto Lapresse
Foto Lapresse
Foto Lapresse
Foto Lapresse
Foto Ansa
Foto Ansa
Foto Ansa
Foto Ansa
Published by
Alberto Francavilla