Valeria Marini piange al Grande Fratello Vip: “Mio padre…”

Valeria Marini piange al Grande Fratello Vip: “Mio padre…” (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Valeria Marini piange in un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip: “Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlagli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro”.

La Marini ha poi aggiunto: “Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni, sono cresciuta con mia madre, ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva studiassi, poi quando sono diventata Valeria Marini è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà”.

Ma Valeria Marini è al centro di ben altre voci in queste ore: nella notte fra martedì 11 e mercoledì 12 ottobre, secondo un’indiscrezione riportata da Dagospia, la Marini e Stefano Bettarini si sono chiusi in bagno della casa del Grande Fratello ed Antonella Mosetti, che è andata ad origliare, ha riportato a sua figlia: “Ho sentito solo è enorme, lo ha detto Valeria, ha detto anche come è duro”.

Gabriele Rossi, altro concorrente del Grande Fratello Vip, che a quanto pare sentiva dei rumori “molesti” avrebbe invitato Asia (la figlia della Mosetti) ad accendere il phon, nonostante avesse i capelli asciutti. Clicca qui per guardare tutti i video del Grande Fratello Vip.

(foto Ansa)
Valeria Marini alle Invasioni barbariche
Foto Lapresse
Foto Lapresse
Foto Lapresse
Foto Lapresse
Foto Lapresse
Foto Ansa
Foto Ansa
Foto Ansa
Foto Ansa
Published by
Alberto Francavilla