tv

Veronica Gentili, Striscia la Notizia le consegna il tapiro per il fuorionda su Vittorio Feltri

Veronica Gentili, Striscia la Notizia le consegna il tapiro per il fuorionda su Vittorio Feltri

ROMA – Un bel tapiro d’oro è stato consegnato a Veronica Gentili dopo la diffusione del fuori onda in cui dà dell’ubriaco a Vittorio Feltri. Il giornalista è furioso e non ha accettato le scuse della conduttrice, mentre Striscia la Notizia e l’inviato Valerio Staffelli hanno deciso di incoronare la vicenda con un tapiro a lei dedicato. 

Tutto è iniziato con il fuorionda in cui la Gentili derideva Feltri. Inutile una lunga lettera di scuse che la conduttrice ha inviato al giornalista, lui non ne vuole sapere, anzi è passato al contrattacco definendola una decelebrata e un’attrice prestata al mondo del giornalismo.

Una magra figura con polemica a seguito che non poteva non terminare con un tapiro e così a Staffelli la Gentili replica: “Ricevere il Tapiro d’oro è un momento importante nella carriera di una persona. Si è ubriacato anche il Tapiro? Mi sono già scusata con una lettera”.

Staffelli ha poi incalzato Veronica chiedendo: “Abbiamo sentito che lei, che arriva dalla borghesia romana, ha usato il termine “cioccatelo”, che è un po’ da borgata, come mai?”. La giornalista di Stasera Italia ha risposto: “Cerco di alternare un po’ i registri. Sono retaggi adolescenziali. Cioccatelo vuol dire guardalo”.

 

Published by
admin