Arisa parla del fidanzato a Vieni da me
ROMA – Arisa non è single: la cantante lucana lo ha rivelato a Caterina Balivo in un’intervista a “Vieni da me”. La giovane è impegnata sentimentalmente e scherzando alla Balivo ha spiegato: “Mi fa soffrire tanto…” Poi ha aggiunto che il suo fidanzato “è molto carino e paziente, è quasi santo”. L’artista ha preferito però non rivelare il nome. L’unico indizio che ha fornito è la provenienza geografica. Il ragazzo non è milanese come ha chiesto ad Arisa la Balivo, bensì friulano.
Poi la cantante si è soffermata sull’aspetto fisico del fidanzato: “Ha un bellissimo fondoschiena, poi non entro nei particolari…”. Caterina Balivo le ha chiesto se lo ritiene un grande amore. Alla domanda Arisa si è fatta seria: “Sicuramente l’amore non è come me l’aspettavo, quello da film… Se l’amore è stare insieme, attraversare i momenti difficili e resistere, allora sì è un grande amore”.
La cantante ha svelato un altro particolare se pur generico: “Lui è Pesci ascendente Ariete, io Leone ascendente Bilancia”.
La giovane cantante non ha escluso che possa essere l’uomo con cui andare all’altare. “Matrimonio? Non so, ci dobbiamo pensare”. La Balivo è intervenuta rassicurandola: “Dai, hai tutto un anno per pensarci…”.
Fonte: Vieni da Me