
Vieni da me, Roberta Morise in lacrime per il padre: "Morto per una caduta in b

ROMA – Roberta Morise scoppia in lacrime parlando del padre morto a Vieni da me e Caterina Balivo è costretta a lanciare la pubblicitĂ . La Morise parlando della sua famiglia ha ricordato la morte del padre, avvenuta per una caduta in bici alcuni anni fa, e non riesce a trattenere la commozione. Poi annuncia: “Sono tornata single”.
Parlando della tragedia che ha colpito la sua famiglia, la Morise ha raccontato: “Stava andando in bicicletta…è caduto e ha battuto la testa. In realtĂ non si è mai capito bene cos’è successo. Io comunque credo al destino, evidentemente doveva succedere. Mio padre era una persona bella e buona: si vede dal suo viso e dal suo sorriso. Forse qualcuno lo voleva lassù…altrimenti non c’è una spiegazione a ciò che è successo!”.
Difficile trattenere le lacrime, tanto che la Balivo ha mandato la pubblicitĂ e le ha permesso di ritrovare la calma. Poi la conduttrice de I Fatti Vostri ha parlato del suo problema di salute: “Ho scoperto per caso di avere un problema che, a lungo andare, avrebbe potuto causare il distacco della retina e, quindi, la cecitĂ . Per fortuna l’ho scoperto in tempo, ora grazie all’aiuto di alcuni specialisti, sto bene”.
Se il lavoro va molto bene e la sintonia in televisione c’è con il conduttore Giancarlo Magalli, la Morise confessa alla Balivo di essere single da circa un mese: “Penso sia ormai finita, anche se ci sentiamo ancora… e litighiamo”.
