Virginia Catellani chi è, età, dove e quando è nata, Iva Zanicchi, dove vive, vita privata, Instagram, biografia
Virginia Catellani chi è, età, dove e quando è nata, Iva Zanicchi, dove vive, vita privata, Instagram, biografia. Virginia Catellani, nipote di Iva Zanicchi, è ospite questa sera 11 novembre del programma D’Iva. Il programma condotto dalla Zanicchi è in onda su Canale 5 dalle 21:20.
Virginia Catellani è nata a Milano nel 2002. Ha 19 anni. E’ la figlia di Michela Ansoldi e ha un fratello, Luca, nato nel 1998. Di suo padre non si sa molto. La madre di Virginia, Michela, è l’unica figlia di Iva Zanicchi e del suo ex marito, il discografico Antonio Ansoldi, con cui la cantante ha divorziato nel 1976.
Della vita privata di Virginia non si hanno molte informazioni. Ha un profilo Instagram che conta circa 1300 follower: virginiacatellani. Vive a Milano.
Iva Zanicchi nasce il 18 gennaio del 1940 a Ligonchio, in provincia di Reggio Emilia. Ha 81 anni. Dopo un’apparizione televisiva a Campanile sera con Mike Bongiorno, fa il suo esordio nel 1960 con la partecipazione a I due campanili di Silvio Gigli, un festival itinerante. Nel 1961 partecipa al concorso Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia, qualificandosi per la finale dove arriverà seconda. Il primo grande successo della cantante arriva con la canzone Come ti vorrei.
La cantante è sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi, da cui ha avuto una figlia, Michela, nata nel 1967. Dal 1986 il compagno della Zanicchi è il produttore Fausto Pinna: “Noi non litighiamo mai, le uniche litigate vere le facciamo in cucina”, ha raccontato la cantante a Domenica In. La Zanicchi vive a Lesmo, in provincia di Monza.