Virginia Raggi in Boris: “Gli occhi del cuore” VIDEO

Virginia Raggi in Boris: “Gli occhi del cuore” VIDEO

ROMA – Virginia Raggi in Boris, la serie tv di Luca Manzi che porta in scena il dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando “Gli occhi del cuore”, una immaginaria fiction italiana. Nel fotomontaggio postato in rete si vedono spezzoni della conferenza stampa di Virginia Raggi dopo i risultati alle elezioni comunali di Roma montati insieme ad alcuni brani di Boris, in modo da dare l’idea che la candidata sindaco del Movimento 5 stelle sia Corinna Negri,  la “diva” e amante del produttore protagonista dello sceneggiato, definita “cagna maledetta” per la sua pessima recitazione.

Come sottolinea Eleonora Giovinazzo su Huffington Post,

La rete, sempre più abile nelle parodie, ne ha messa in piedi una nuova, creando anche una pagina ad hoc su Facebook, dal titolo “Virginia Raggi in ‘Gli Occhi del Cuore’”. Con abilità, l’autore del video ha montato alcune clip tratte da “Boris” insieme ai commenti di Virginia Raggi, candidata del Movimento 5 Stelle che andrà al ballottaggio per la carica di sindaco di Roma.

(…) A “dirigere” la Raggi nella parodia è il regista René Ferretti (Francesco Pannofino), mostrato dietro la telecamera insieme ad alcuni acclamati protagonisti della serie. Un’idea e un accostamento che gli utenti del web hanno gradito, come testimoniano commenti, like e condivisioni.

Published by
Maria Elena Perrero