Vittorio Cecchi Gori, sorpresa a Rita Rusic nella casa del Gf Vip. Lei: "Mi ha massacrato..." (Foto da video)
ROMA – Vittorio Cecchi Gori entra nella casa del Grande Fratello Vip e fa una sorpresa a Rita Rusic, sua ex moglie e concorrente del reality Mediaset. Prima però, gli autori hanno voluto fare uno scherzo a Rita, facendole vedere un video messaggio dell’ex marito, non dicendole che lo avrebbe trovato fuori dal confessionale. Ecco le parole del filmato: “Rita è una donna che ha dei numeri, altrimenti non l’avrei sposata. Rimasi colpito da lei che era bella ed elegante, aveva stile”.
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip, chiede ai due se si risposerebbero: “Siamo ancora sposati davanti Dio, lì ci si sposa una sola volta”, ha risposto diplomaticamente Cecchi Gori. Rusic ha invece scherzato (fin dove era uno scherzo?) sulla loro separazione: “Mi ha massacrato con avvocati e tribunali, così stiamo meglio”.
Rusic racconta un aneddoto sul giorno del loro matrimonio: “Avevo il terrore che non mi raggiungesse in chiesa. Invece, l’autista aveva perso la strada e io sono arrivata tardissimo. Volevo andare via, piangevo ma Vittorio venne a trascinarmi”.
Infine, Cecchi Gori racconta come si sono conosciuti. “L’ho vista per la prima volta sul set di un film di Celentano. Era bella, elegante, aveva stile. E io le chiesi subito se voleva partire con me per Buenos Aires”. Infine, l’elogio della famiglia: “E’ un’ottima madre, ha educato bene i nostri figli”. (Fonte Mediaset).