Wanda Nara (foto Instagram)
ROMA – Intervistata dal settimanale Grazia, Wanda Nara ha spiegato i motivi che la hanno portata ad accettare di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Ma non sarà una concorrente. Wanda Nara, infatti, sarà opinionista del reality di Canale 5 in partenza il prossimo 8 gennaio e farà coppia con Pupo.
“Alfonso Signorini – spiega – mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera”.
“Mi sento la ragazza con la valigia – racconta Wanda Nara parlando della sua nuova vita tra Parigi e Milano – Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con 5 figli. Non è stato facile”.
Capitolo famiglia.
“Crescere i figli – racconta – quando si hanno disponibilità economiche non è semplice. Sai che potresti dare loro tutto, ma non lo fai per insegnare il rispetto dei soldi, del lavoro e del sacrificio”.
“Le mie passioni? Amo viaggiare, Da quando è nata l’ultima figlia mi è passata la paura di volare. Ora, però, ci sono gli impegni e non posso”.
Fonte: Grazia.