Wanda Nara, lite con Cassano a Tiki Taka: "Sei amico di Spalletti, Icardi resta 150 anni all'Inter" (foto Instagram)
MILANO – Lite tra Antonio Cassano e Wanda Nara nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka, programma televisivo che va in onda sulle reti Mediaset e che è condotto dal giornalista sportivo Pierluigi Pardo. Cassano ha detto che l’Inter dovrebbe mandare via Icardi e confermare Spalletti. Ovviamente Wanda Nara non era dello stesso avviso e ha risposto: “Cassano parla così perché è amico di Spalletti. Se Spalletti resta 100 anni, Mauro resta 150 anni all’Inter perché è più giovane”.
Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla Nara nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka. “Mauro resta, ha fatto una scelta” “Mauro ha detto che rimarrà 150 anni: è più giovane e quindi rimarrà di più”. “Non sapevo avrebbe giocato Icardi, non sono amica di Spalletti come Cassano (preludio al seguente botta e risposta, ndr). Mi è piaciuto come ha giocato, ha giocato anche per la squadra, sta facendo quello che gli dicono: è uno che ascolta e segue le consegne che gli vengono date”.
Infine, risposta piccata a Cassano che la provoca (“Suning allo Jiangsu fa correre Ramires attorno al campo, occhio che lo fanno anche con Icardi”): “Mauro rimane, è una sua scelta. Ha fatto 150 gol e deve tagliare l’erba?”.
Fonti: Sport Mediaset e Tiki Taka.