MILANO – Nell’ultima puntata di Tiki Taka, programma di approfondimento calcistico in onda la domenica sera sulle reti Mediaset, Wanda Nara si è esibita in un tango per festeggiare la ritrovata titolarità del compagno Mauro Icardi. Wanda Nara ha scelto il tango perché è un ballo originario della regione del Río de la Plata. Nato in Argentina e Uruguay come espressione popolare e artistica, comprende musica, danza, testo e canzone.
Il sito internet elintransigente.com, riporta alcune critiche autorevoli al tango della compagna di Mauro Icardi. Ángel De Brito, giornalista argentino molto popolare in tutto il Sud America, ci è andato giù pesante nel corso della trasmissione televisiva Los Angeles de la Mañana: “L’esibizione di Wanda è stata orrenda. La Nara non ha né carisma, né talento. Sembrava una marmellata. Più che brava, è stata simpatica anche se lei solitamente è una s…..”.
Lourdes Sanchez, famosa scrittrice argentina, ha bocciato il tango della Nara: “La sua esibizione non mi è piaciuta per niente, anche se sono una follower di Wanda su Instagram perché mi piace spettegolare sulle sue “storie”“. La critica più pesante a Wanda è stata quella della modella Cinthia Fernandez: “Vederla ballare dopo Laurita Fernandez (nota ballerina argentina di tango) mi ha fatto male, è come lanciare acido nei miei occhi”.
Il video con il tango di Wanda Nara nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka. Filmato da YouTube.